EssilorLuxottica si distingue alla Vision Expo East, la più grande fiera dell’ottica degli Stati Uniti

L’azienda ridefinisce gli standard del settore a sostegno dei professionisti indipendenti dell’eyecare grazie alle sue ultime innovazioni, tra cui New Transitions Gen S e Nuance Audio

Vision Expo East 2024 si è svolta a New York City dal 14 al 17 marzo, tre giorni all’insegna di nuovi prodotti tutti da scoprire, conferenze sull’innovazione, sessioni di formazione e networking.

I momenti salienti di EssilorLuxottica:

Posizionato strategicamente nell’area centrale della fiera, il booth di EssilorLuxottica ha presentato, in un unico spazio, il meglio della sua gamma di montature, lenti, strumenti, attrezzature digitali e corsi di formazione. Clienti e visitatori hanno potuto ammirare le ultime collezioni di oltre 22 marchi (da Ray-Ban e Oakley a Prada e Jimmy Choo) e scoprire programmi di partnership, come EssilorLuxottica360, oltre all’innovativa piattaforma di formazione del Gruppo, Leonardo.

Lenti Transitions GEN S

Lanciate nel febbraio 2024, le lenti Transitions GEN S garantiscono un oscuramento ultra-rapido e un recupero veloce della visione, oltre a offrire una palette di colori vivaci e una protezione totale dalla luce. Una parete interattiva di Transitions ha illustrato ai visitatori del salone le caratteristiche, uniche e potenti, delle GEN S.

Nuance Audio

Nuance Audio sono occhiali eleganti con un sistema acustico invisibile e sofisticato incorporato, senza compromettere l’estetica del design. L’obiettivo che si pone è quello di eliminare la barriera psicologica che finora ha ostacolato l’adozione degli apparecchi acustici tradizionali. Questo prodotto pionieristico, che ha fatto il suo debutto al CES di Las Vegas, è uno dei lanci tecnologici più attesi del 2024.

NOW Awards 2024
L’esclusivo marchio in licenza del Gruppo, Swarovski Eyewear, è stato insignito di uno dei NOW Awards 2024, nella categoria “Best Optical Style of 2024 by a licensed brand”. I NOW Awards premiano i marchi che hanno saputo incarnare le ultime tendenze e innovazioni nel campo dell’eyewear.

<iframe src="https://player.vimeo.com/video/930556039?h=a98d746ac4" width="640" height="564" frameborder="0" allow="autoplay; fullscreen" allowfullscreen></iframe>