BLIZ entra nel portafoglio marchi del Gruppo
2 min

A partire dal 1° gennaio 2024, il marchio sportivo scandinavo BLIZ entrerà a far parte del portafoglio marchi EssilorLuxottica, con la sua ampia offerta di occhiali sportivi, maschere da neve e caschi.

Fondato nel 2007 in Svezia, dove ha raccolto anni di successi nello sci di fondo e diverse medaglie d'oro olimpiche, BLIZ è uno dei marchi sportivi in più rapida crescita nel mercato europeo grazie alla sua vasta gamma di occhiali sportivi, maschere da neve e caschi. La mission di BLIZ è creare prodotti tecnici per tutti coloro che cercano di unire il design scandinavo, pulito e dalla funzionalità ineguagliabile, con prodotti dall'ottimo rapporto qualità-prezzo. Il marchio si rivolge a un target di consumatori giovani e attivi, i cosiddetti "weekend warriors", che vanno in bicicletta o in escursione in montagna, e che apprezzano le prestazioni e la qualità a un prezzo ragionevole. BLIZ Eyewear ha lavorato in collaborazione con atleti di fama mondiale in vari sport durante il processo di progettazione di ogni prodotto, al fine di garantire prodotti su misura per le esigenze sportive.

La distribuzione di BLIZ nell'anno di lancio si concentrerà esclusivamente sul canale sportivo, consolidando il rapporto con gli attuali clienti del marchio ed espandendosi ulteriormente in nuovi mercati grazie all’ampio network del Gruppo.

Scopri di più su BLIZ sul sito e segui il brand su instagram.

sliderImg